Stati Generali: dall'emergenza alla speranza
Gli Stati Generali promossi dal Premier Conte rappresentano il momento di passaggio dalla fase dell'emergenza e alla fase del rilancio e della ricostruzione.
Alle nostre spalle tre mesi di blocco forzato di ogni attività, una misura necessaria che si è rivelata efficace nell'evitare la diffusione del contagio. Tutte le cifre ci dicono di una fase calante dell'epidemia che, se non appare ancora definitivamente superata, consente però di ripartire. E per ripartire bene è necessario un progetto di medio periodo, di respiro strategico e con la individuazione degli obiettivi che si intendono perseguire...

17 giugno 2020

Dibattito sull'informativa del Presidente del Consiglio dei Ministri in vista della riunione informale del Consiglio Europeo del 19/06/2020.





Consultando il sito pierofassino.it, costantemente aggiornato, potete trovare:
  • Un Dossier completo su Covid-19, con i testi dei decreti Cura Italia, Liquidità e Rilancio Italia, nonché le misure per Cultura e Turismo e per la riapertura delle Scuole;
  • I provvedimenti assunti dalle istituzioni europee per sostenere persone, famiglie e imprese;
  • La rassegna stampa di miei articoli e interviste sull'attualità politica interna ed estera;
  • I miei interventi alla Camera dei Deputati, in Commissione Esteri e al Consiglio d'Europa;
  • La attività nel collegio elettorale Modena-Ferrara e a Torino;
  • Documenti del PSE e del Gruppo Socialisti e Democratici al Parlamento Europeo;
  • Le Newsletter precedenti e l'Archivio dei Tweet.

A T T E N Z I O N E

In ottemperanza a quanto disposto dal Regolamento Europeo n. 679/2016 (GDPR) e per essere in linea con i nuovi regolamenti sulla protezione dei dati entrati in vigore il 25 maggio 2018, ti informo che i tuoi dati personali saranno utilizzati esclusivamente per l'invio delle comunicazioni relative alle attivita' di Piero Fassino.
Se desideri rimanere in contatto con noi non e' necessario fare nulla. In tal modo, ci autorizzi a tenerti informato sulle attività future. Se invece non desideri ricevere ulteriori informazioni, rispondi a questa mail scrivendo nell'oggetto "Cancellatemi".