L'Italia riparte
Mentre la campagna vaccinale supera i 40 milioni di vaccinati, di cui oltre la metà con le dosi completate, l'Italia riparte. Le imprese riprendono ritmi produttivi consistenti, il turismo inizia a conoscere ritorno di flussi, le pubbliche amministrazioni tornano a fornire i servizi in presenza...
 
 
Dossier  


 
Sintesi  


 
Torino: primarie vere, ma ora serve unità
14 giu 2021 - "Le primarie restano un metodo di selezione che consente ai cittadini di far conoscere la propria opinione. E che a Torino la scelta abbia coinvolto quasi 12.000 cittadini è in ogni caso un esercizio di ben più ampia democrazia rispetto... Leggi tutto
 

 
 

 
 

 

 

Video  


Iniziative sul conflitto tra israeliani e palestinesi
15-06-21 Castel Maggiore                                        17-06-21 Treviso  


 
 

 
Intervento  


14-06-21 Nicaragua: fermare la deriva liberticida

17-06-21 Italia e Norvegia con la NATO per una nuova governance multilaterale

17-06-21 Italia e Bahrain insieme per la stabilizzazione del medioriente

18-06-21 È interesse UE rafforzare politica di vicinato con la Moldova

18-06-21 Balcani: l'UE compia atti chiari per l'allargamento

18-06-21 Libia: procedere nella stabilizzazione, garantendo il voto di dicembre

 

 
Intervento conclusivo    -     Video integrale
 

 
Recensioni in pillole    -     Interviste/recensioni/video

Sul sito pierofassino.it trovi notizie quotidianamente aggiornate sui principali temi di politica nazionale e internazionale, nonché informazioni sulla mia attività in Parlamento, alla Commissione Esteri della Camera dei Deputati, al Consiglio d'Europa, nel collegio elettorale Modena-Ferrara e a Torino.

A T T E N Z I O N E

In ottemperanza a quanto disposto dal Regolamento Europeo n. 679/2016 (GDPR) e per essere in linea con i nuovi regolamenti sulla protezione dei dati entrati in vigore il 25 maggio 2018, ti informo che i tuoi dati personali saranno utilizzati esclusivamente per l'invio delle comunicazioni relative alle attivita' di Piero Fassino.
Se desideri rimanere in contatto con noi non e' necessario fare nulla. In tal modo, ci autorizzi a tenerti informato sulle attività future. Se invece non desideri ricevere ulteriori informazioni, rispondi a questa mail scrivendo nell'oggetto "Cancellatemi".