Fermare la guerra di Putin
Giorno dopo giorno la tragedia ucraina si consuma. Già un milione di profughi hanno attraversato il confine ucraino. Altri milioni hanno lasciato le città in cerca di un rifugio sicuro nelle campagne. Intanto prosegue incessante l'offensiva militare russa dal cielo, da terra e dal mare puntando a fiaccare ogni resistenza e a stringere Kiev in una morsa a tenaglia. I colloqui avviati tra le delegazioni di Kiev e Mosca procedono lentamente, senza che Mosca conceda una tregua richiesta peraltro non solo dagli ucraini, ma anche dalle Nazioni Unite, dall'Unione europea e i suoi principali leader. E se grazie ad un potenziale militare nettamente superiore Putin può imporre una soluzione basata sulla forza, da questa sciagurata avventura il Presidente russo non sta traendo i risultati sperati...
 

 

 


 


Locandina  


 

 

 


 

 


 

 


 


        

 

 


Sintesi  


Sul sito pierofassino.it trovi notizie quotidianamente aggiornate sui principali temi di politica nazionale e internazionale, nonché informazioni sulla mia attività in Parlamento, alla Commissione Esteri della Camera dei Deputati, al Consiglio d'Europa, nel collegio elettorale Modena-Ferrara e a Torino.

A T T E N Z I O N E

In ottemperanza a quanto disposto dal Regolamento Europeo n. 679/2016 (GDPR) e per essere in linea con i nuovi regolamenti sulla protezione dei dati entrati in vigore il 25 maggio 2018, ti informo che i tuoi dati personali saranno utilizzati esclusivamente per l'invio delle comunicazioni relative alle attivita' di Piero Fassino.
Se desideri rimanere in contatto con noi non e' necessario fare nulla. In tal modo, ci autorizzi a tenerti informato sulle attività future. Se invece non desideri ricevere ulteriori informazioni, rispondi a questa mail scrivendo nell'oggetto "Cancellatemi".