VERSO UN NUOVO PD
 

Audio  


 

Audio  


 

Intervista a La Stampa  


 

Audiointervista a Radio Cusano  

 
 

Subito un Commissario per l'autostrada Serenissima
"Ancora un terribile incidente sull'autostrada Serenissima con 6 vittime innocenti. L'ennesima tragedia senza che da anni si realizzi il prolungamento della terza corsia, indispensabile per dare soluzione alla strozzatura che favorisce ripetutamente collisioni e incidenti drammatici." Lo ha dichiarato Piero Fassino, deputato della circoscrizione Venezia, Treviso, Belluno.
"Non sono più rinviabili - ha ribadito Fassino - atti e decisioni, a partire dalla nomina di un Commissario ad acta per realizzare finalmente le opere necessarie alla sicurezza dei cittadini".
L'incidente che ha causato la morte di 6 persone a San Donà di Piave è stato ricordato in un momento di cordoglio dal segretario regionale Andrea Martella nel corso della Direzione regionale del Partito democratico. "Siamo costernati di questo ennesimo episodio che si aggiunge ai molti altri accaduti negli ultimi mesi in quel tratto", ha detto Martella interrompendo la riunione. "Ormai questa situazione è insostenibile. Chiediamo si prendano finalmente provvedimenti seri e certi per risolvere uno dei punti più pericolosi della viabilità autostradale in Europa. Deve essere fatto un immediato piano di emergenza e si deve valutare la nomina di un commissario".
 


 

Intervista a La Vita del Popolo - Treviso  


 

 
 

Rapporto di attività 2020-2022
A conclusione del mio mandato di Presidente della Comm. Esteri della Camera dei Deputati, mi e gradito inviare il Rapporto di attività 2020/2022. Esprimendo gratitudine per tutti coloro che ne sono stati preziosi interlocutori, con amicizia.  
Piero Fassino
 



Sul sito pierofassino.it trovi notizie quotidianamente aggiornate sui principali temi di politica nazionale e internazionale, nonché informazioni sulla mia attività in Parlamento, alla Commissione Esteri della Camera dei Deputati, al Consiglio d'Europa.

A T T E N Z I O N E

In ottemperanza a quanto disposto dal Regolamento Europeo n. 679/2016 (GDPR) e per essere in linea con i nuovi regolamenti sulla protezione dei dati entrati in vigore il 25 maggio 2018, ti informo che i tuoi dati personali saranno utilizzati esclusivamente per l'invio delle comunicazioni relative alle attività di Piero Fassino.
Se desideri rimanere in contatto con noi non è necessario fare nulla. In tal modo, ci autorizzi a tenerti informato sulle attività future. Se invece non desideri ricevere ulteriori informazioni, rispondi a questa mail scrivendo nell'oggetto "Cancellatemi".