NEWSLETTER n. 103 -  24 giugno 2023

CAOS RUSSO
Secondo uno schema che la storia ha conosciuto mille volte, i mercenari si rivoltano contro il potere che li ha assoldati. Non sfugge a questo schema la rivolta del Gruppo Wagner contro Putin. Una compagine mercenaria abbondantemente utilizzata in questi anni dal Cremlino non solo in Ucraina, ma anche in Siria, Libia, Sudan, Mozambico e nel Sahel, al servizio di dittatori e golpisti.
Si vedrà nelle prossime ore che cosa intenda fare davvero Prigozhin che, dopo aver annunciato di marciare con le sue truppe su Mosca, ha deciso di tornare sui suoi passi indizzandosi di nuovo verso il fronte di guerra...
Partito Democratico
Relazione introduttiva di
ELLY SCHLEIN

Intervista a 
STEFANO BONACCINI
I sette fronti dell'iniziativa Pd
L'agenda parlamentare
Decreto Legge 
Enti Pubblici
Ucraina
Solo una pace giusta può fermare la guerra 
Proteggere gli esuli russi 
Sul sito pierofassino.it trovi notizie quotidianamente aggiornate sui principali temi di politica nazionale e internazionale, nonché informazioni sulla mia attività alla Camera dei Deputati e al Consiglio d'Europa. 
Seguimi su
A T T E N Z I O N E
In ottemperanza a quanto disposto dal Regolamento Europeo n. 679/2016 (GDPR) e per essere in linea con i nuovi regolamenti sulla protezione dei dati entrati in vigore il 25 maggio 2018, ti informo che i tuoi dati personali saranno utilizzati esclusivamente per l'invio delle comunicazioni relative alle attività di Piero Fassino.
Se desideri rimanere in contatto con noi non è necessario fare nulla. In tal modo, ci autorizzi a tenerti informato sulle attività future. Se invece non desideri ricevere ulteriori informazioni, rispondi a questa mail scrivendo nell'oggetto "Cancellatemi".