NEWSLETTER n. 112 - 29 settembre 2023 

NON SI GOVERNA CON LA PROPAGANDA 
Nella società della comunicazione sono tanto più importanti i messaggi che si veicolano all’opinione pubblica. Prova ne sia che in ogni campo di attività sono cresciuti gli investimenti in comunicazione.
Crede di averlo capito la destra che attraverso i giornali amici, occupando gran parte degli spazi televisivi e con continue esternazioni della Presidente del Consiglio e dei suoi ministri magnifica ogni giorno i risultati del governo.
La realtà è che la destra confonde la comunicazione con la propaganda...
Politica estera
Le scelte che Netanyahu non può più rinviare
di Janiki Cingoli
Indispensabile una nuova politica europea per l'Africa
Immigrazione: "Altro che porti chiusi. Cambiare Dublino"
Ricordando Giorgio Napolitano
Il rigore e la coerenza del pensiero sulle svolte della storia
Il riformismo: la sua eredità
Un padre politico che salvò due volte l'Italia
Le scelte difficili a difesa della democrazia parlamentare
L'omaggio al Presidente Emerito
dal Parlamento
Coronavirus: le principali misure adottate dal 2019
Salario minimo: la destra volta le spalle ai lavoratori
 Diritto all'oblio oncologico
Sul sito pierofassino.it trovi notizie quotidianamente aggiornate sui principali temi di politica nazionale e internazionale, nonché informazioni sulla mia attività alla Camera dei Deputati e al Consiglio d'Europa. 
Seguimi su
A T T E N Z I O N E
In ottemperanza a quanto disposto dal Regolamento Europeo n. 679/2016 (GDPR) e per essere in linea con i nuovi regolamenti sulla protezione dei dati entrati in vigore il 25 maggio 2018, ti informo che i tuoi dati personali saranno utilizzati esclusivamente per l'invio delle comunicazioni relative alle attività di Piero Fassino.
Se desideri rimanere in contatto con noi non è necessario fare nulla. In tal modo, ci autorizzi a tenerti informato sulle attività future. Se invece non desideri ricevere ulteriori informazioni, rispondi a questa mail scrivendo nell'oggetto "Cancellatemi".