NEWSLETTER n. 114 - 14 ottobre 2023 

UNA VIOLENZA CIECA
Non c’è, non può esserci alcuna giustificazione alle atroci violenze perpetrate da Hamas. Quando si uccidono bambini, si sterminano intere famiglie, si massacrano centinaia di giovani, si rapiscono persone inermi per farne ostaggio o scudi umani, non vi può essere ambiguità: sono crimini contro l’umanità. Nessuna ragione politica o ideologica può essere accettata.
Invocare l’espansione degli insediamenti dei coloni in Cisgiordania o i palestinesi morti negli scontri con militari israeliani per giustificare le violenze di Hamas è un’ipocrisia...
Medio Oriente
La guerra ingiustificabile e suicida di Hamas
Intervento all'Assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa
Consiglio d'Europa: Escalation di violenza in Medio Oriente
"Tutti uniti nella condanna di Hamas"
L'Alto rappresentante UE Borrell sulla guerra
L'analisi di un conflitto
dal Parlamento
Tutela del personale scolastico
Istituzione delle discipline scientifiche, tecnologiche, 
ingegneristiche e matematiche
Sul sito pierofassino.it trovi notizie quotidianamente aggiornate sui principali temi di politica nazionale e internazionale, nonché informazioni sulla mia attività alla Camera dei Deputati e al Consiglio d'Europa. 
Seguimi su
A T T E N Z I O N E
In ottemperanza a quanto disposto dal Regolamento Europeo n. 679/2016 (GDPR) e per essere in linea con i nuovi regolamenti sulla protezione dei dati entrati in vigore il 25 maggio 2018, ti informo che i tuoi dati personali saranno utilizzati esclusivamente per l'invio delle comunicazioni relative alle attività di Piero Fassino.
Se desideri rimanere in contatto con noi non è necessario fare nulla. In tal modo, ci autorizzi a tenerti informato sulle attività future. Se invece non desideri ricevere ulteriori informazioni, rispondi a questa mail scrivendo nell'oggetto "Cancellatemi".