NEWSLETTER n. 119 - 29 novembre 2023 

PER GIULIA E PER TUTTE: MAI PIÙ!
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha suscitato una enorme reazione popolare, quale non si era conosciuta di fronte ai tanti, troppi femminicidi di questi anni.
Eppure nel solo 2023 107 donne sono state assassinate, in oltre il 60% dei casi vittime del proprio marito, fidanzato, compagno, amante.
Una vera strage, drammatica testimonianza di quanto ancora il rispetto della donna non sia valore compiutamente acquisito. E di quanti uomini ancora vivano i rapporti affettivi come possesso e concepiscano l’amore come dominio. Ma chi ama non uccide...
Giulia Cecchettin
Il messaggio di Elena, sorella di Giulia
Medio Oriente
Folle scegliere quali vittime piangere
L'Italia di oggi
Rapporto Caritas su poverta e esclusione
Rapporto del Censis sulla situazione sociale del Paese
dal Parlamento
Proroga versamenti fiscali
Rappresentanze sindacali militari
Puoi seguirmi anche su Twitter, Facebook, Instagram
 e sul sito pierofassino.it 
A T T E N Z I O N E
In ottemperanza a quanto disposto dal Regolamento Europeo n. 679/2016 (GDPR) e per essere in linea con i nuovi regolamenti sulla protezione dei dati entrati in vigore il 25 maggio 2018, ti informo che i tuoi dati personali saranno utilizzati esclusivamente per l'invio delle comunicazioni relative alle attività di Piero Fassino.
Se desideri rimanere in contatto con noi non è necessario fare nulla. In tal modo, ci autorizzi a tenerti informato sulle attività future. Se invece non desideri ricevere ulteriori informazioni, rispondi a questa mail scrivendo nell'oggetto "Cancellatemi".