NEWSLETTER n. 126 - 8 marzo 2024

Le lotte delle donne hanno cambiato il mondo! E continueranno a cambiarlo!
SARDEGNA: DAL VOTO SEGNALI IMPORTANTI
Con il voto sardo è iniziato un intenso calendario elettorale che il 10 marzo vedrà alle urne elettrici ed elettori dell’Abruzzo, in aprile andrà al voto la Basilicata e il 9 giugno il Piemonte, oltre 4000 Comuni e il voto per il Parlamento europeo. Passaggi tutti impegnativi in cui nessun esito è scontato, come non lo era il voto sardo, stante che nelle elezioni politiche del settembre 2022 l’elettorato della Sardegna aveva gratificato la destra di un largo voto che consentì alla coalizione guidata da Giorgia Meloni di conquistare tutti i collegi dell’isola...
Medio Oriente
Demonizzare Israele ostacola lo stato palestinese
Sinistra per Israele: "Dal 7 ottobre alla pace"

Dal Parlamento
Milleproroghe 2024: le principali misure
Interporti: rischio privatizzazione e svendita
Puoi seguirmi anche su Twitter, Facebook, Instagram
 e sul sito pierofassino.it 
A T T E N Z I O N E
In ottemperanza a quanto disposto dal Regolamento Europeo n. 679/2016 (GDPR) e per essere in linea con i nuovi regolamenti sulla protezione dei dati entrati in vigore il 25 maggio 2018, ti informo che i tuoi dati personali saranno utilizzati esclusivamente per l'invio delle comunicazioni relative alle attività di Piero Fassino.
Se desideri rimanere in contatto con noi non è necessario fare nulla. In tal modo, ci autorizzi a tenerti informato sulle attività future. Se invece non desideri ricevere ulteriori informazioni, rispondi a questa mail scrivendo nell'oggetto "Cancellatemi".